Lun. 20 Gen. 2025
HomeAttualitàAaa, “ghisa cercansi”: la Polizia Locale di Paderno cerca nuovi agenti

Aaa, “ghisa cercansi”: la Polizia Locale di Paderno cerca nuovi agenti

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Opportunità di lavoro tra le fila della Polizia Locale. Il comune di Paderno Dugnano cerca infatti due nuovi agenti da inserire nel proprio organico. La selezione non è aperta propriamente a tutti ma si rivolge a coloro che sono già impiegati presso un ente locale e intendono così ottenere una sorta di trasferimento a Paderno.

I due profili ricercati saranno impiegati in particolar modo per il pattugliamento in moto, tra i vari requisiti occorre quindi avere la patente A ed essere in grado di condurre i Guzzi in dotazione alla Pl di Paderno.

Per presentare le domande, corredate di tutta la documentazione necessaria reperibile sul sito del Comune di Paderno, c’è tempo fino al 15 dicembre.

E’ possibile inviare tutto tramite posta elettronica, oppure presentarsi personalmente all’ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì tra le 8,45 e le 12,30, il lunedì, martedì e giovedì pomeriggio tra le 16,45 e le 17,45 e il sabato tra le 8,15 e le 12,15.

ARTICOLI CORRELATI