[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La Cinisellese non si ferma più e pareggia sul campo della seconda classe, rimanendo al terzo posto. La Peloritana smarrisce la via della vittoria e dopo una partita costantemente dominata, viene beffata dal Marek negli ultimi minuti. Il Real Cinisello non gioca sul campo della Concorezzese per via dell’impraticabilità di campo.
Peloritana-Marek 0-1
Peloritana: Tripodi, Elefante (78′ Siviero), Pierotti, Giacovelli, Lopes, Stoppa, Meroni (75′ De Angelis), Casamassima, Longato (85′ Valentino), Fausciana, Barzan. A disposizione: Gigante, Grillo, Di Vita
PELO, COSI’ NON VA – Gli uomini giallorossi smarriscono la via della vittoria e vengono sconfitti dalla compagine sestese per una rete a zero in casa. Tante le defezioni in casa pelora che non possono però essere alibi per una sconfitta arrivata in questa maniera. Diverse le occasioni occorse sui piedi degli interpreti offensivi della squadra cinisellese che non sono mai stati tramutati in gol e così è arrivato sul finire di tempo il gol della vittoria da parte del Marek. Adesso gli uomini cinisellesi sono in una situazione di classifica deficitaria.
Concorezzese-Real Cinisellese n.d. per impraticabilità di campo
Paderno Dugnano-Carugate 0-3 (20′ e 30′ Samà, 70′ Ferdico)
CROLLO PADERNO – Il crollo è verticale per la compagine del Nordmilano che viene sconfitta per tre reti a zero in casa contro i meno quotati avversari del Carugate ancora fermi, prima della vittoria, a 13 punti. Ancora in zona playoff, gli uomini di Paderno dovranno cercare di riprendere il cammino tracciato nelle scorse settimane a partire da settimana prossima contro il Segrate.
Muggiò-Cinisellese 1-1
Cinisellese: Granda, Crea, Muttiron, Di Palo( 43′ st Marino), Cibin , Turchi , D’Onofrio, Trelle ( 31’pt Codjo), Rocca ( 38’st Accattato), Gatti, Beretta. A disposizione: Festi, Preiti, Policastro, Fasto.