Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoPromozione: Cinisello pari d'oro a Vimercate, Bresso sconfitto dal Luciano Manara

Promozione: Cinisello pari d’oro a Vimercate, Bresso sconfitto dal Luciano Manara

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Non è una grande giornata per le squadre del Nordmilano che arrivano ad ottenere un punto in due: i bressesi vengono sconfitti in casa dal Luciano Manara, mentre il Cinisello pareggia.

BRESSO, CHE PECCATO – Contro una squadra blasonata, gli uomini di Falcinelli tirano fuori gli artigli e giocano una grande partita: cuore e tenacia però non bastano, i padroni di casa perdono immeritatamente il match per via di un gol subito al 62′ della ripresa.

BRESSO: Biazzi, Menghetti, Pigazzini, Petrone  (64′ Barbagallo), Ghezzi, Zora (81′ Catanzaro), Cancelliere, Eklou, Colombo, Camporeale (64′ Riolfo), Porta
LUCIANOMANARA: Valsecchi, Pozzoli, Vigano, Frigerio, Mauri, Frigerio, Fjolla, Girani, Bosisio (75′ Ciappesoni), Sala (85′ Pozzi), Donghi (64′ Castelnovo)

BRESSO – Gli uomini di Falcinelli ci provano, ma non superano l’esame Luciano Manara che sconfigge i padroni di casa per una rete a zero. Eppure i bressesi in tutto il primo tempo hanno spadroneggiato, costruendo diverse palle gol e riuscendo ad imbastire diverse trame di gioco interessanti, ma nonostante ciò vengono sconfitti immeritamente in casa di misura.
Il secondo tempo è molto interessante: prima partono bene gli ospiti che passano al 62′ e poi si coprono a difesa e protezione del risultato e a nulla valgono i tentativi di rimettere in ordine il match con gli ingressi di Riolfo e Barbagallo.

CINISELLO, E’ SOLO PARI – Gli uomini di Aquilante pareggiano in casa della Vimercatese Oreno per zero a zero contro la seconda forza del campionato. Il match è equilibrato, ma i rossoblù si dimenano in campo e giocano una partita coriacea che regala un punto importante per la classifica.

VIMERCATESE-CINISELLO 0-0
Vimercatese:
Perego, Ravanelli, Costa, De Ponti (46′ Galbussera), Rione, Albani, Bonsen (78′ Biraghi), Mosca (70′ Mandelli), Cristarella, Bergamini, El Nacin. Allenatore: Porro
Cinisello: Andreotti, Valente, Stefanin, Alitto, Termine, Panella, Zingari (73′ Bonanno), Maggio, Troiano (78′ Rossini), Circelli, Piras (80′ Piscopo). Allenatore: Aquilante 

In questo momento gli uomini di Aquilante sono a cinque punti dalla zona play off e hanno perso qualche occasione per avvicinarsi all’obiettivo stagionale. Mentre il Bresso a quota 10 punti aleggia con lo spettro dei playout in una posizione di classifica ingombrante.

ARTICOLI CORRELATI