Gio. 02 Mag. 2024
HomeSenza categoriaIl Geas Rugby torna alla vittoria e si prepara al Grande Milano

Il Geas Rugby torna alla vittoria e si prepara al Grande Milano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo l’amarezza della prima sconfitta casalinga contro il Varese, il Geas Rugby tornano a vincere a Livigno e riportano alto il morale della squadra.

I ragazzi di coach Fabio Chiesa non si sono fatti pregare e sono andati a vincere sul campo di Livigno, dopo una lunga trasferta. 6-15 il risultato finale, con due mete geassine (firmate Libutti e Coppini), una delle quali trasformata, e un calcio piazzato messo a segno.

Un successo che vale 4 punti, portando il Geas a 9 punti in classifica del girone 2 di serie C lombarda, al quarto posto dopo ASR, Como e Dalmine. Dietro i sestesi: Lecco, Delebio, Grande Milano cadetta, Varese, Seregno, Orobic e Livigno.

Ora il Geas può guardare alla prossima sfida interna, domenica 9 alle 14.30, contro Grande Milano cadetta, rappresentativa della franchigia di cui fa parte anche Sesto.

L’appuntamento per sostenere i rugbisti sestesi è al campo “Roberto Beretta” del centro Manin, in via Manin 110 a Sesto San Giovanni. Una partita che si preannuncia insidiosa: il Geas proverà a vincere con tutte le sue forze.

L’ingresso agli spalti del Manin è libero e gratuito.

(nella foto, Stefano Coppini, del Geas Rugby Sesto)

ARTICOLI CORRELATI