Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiArriva a casa il nuovo kit dell'umido, ma attenzione alle truffe

Arriva a casa il nuovo kit dell’umido, ma attenzione alle truffe

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Cologno cambia “un sacco”. Con questo slogan il Comune ha pubblicizzato la distribuzione, da ieri fino al 12 dicembre, dei nuovi sacchi dell’umido. Ad ogni famiglia saranno consegnati 100 sacchetti di nuova tipologia, fatti in carta. In più sarà consegnato anche un contenitore areato da 10 litri.

Il Comune ammonisce di stare attenti alle truffe: la consegna sarà completamente gratuita, e nessun compenso dovrà essere dato agli operatori della società Econord. Gli addetti che suoneranno alla porta esporranno un tesserino di riconoscimento. Gli utenti dovranno apporre la firma di avvenuta consegna o delegare un vicino per il ritiro.

La consegna avverrà dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 18,30.  Per informazioni si può contattare il numero verde gratuito 800 34 26 58.

Qualche dubbio è già stato espresso nei confronti del materiale dei nuovi sacchetti, la carta, e per quanto riguarda l’impegno economico. Come riportato dal quotidiano il Giorno, il rinnovamento costa al Comune 208mila euro, di cui 20mila solo per la consegna.

GUARDA IL VOLANTINO DEL COMUNE

 

ARTICOLI CORRELATI