Gio. 02 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoButtafuori e spacciatori, arrestati in discoteca dai carabinieri

Buttafuori e spacciatori, arrestati in discoteca dai carabinieri

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il loro lavoro era quello di buttafuori. Ma “arrotondavano” spacciando la droga tra gli avventori del locale. Il traffico è stato scoperto dai Carabinieri di Cinisello, grazie a un’operazione condotta “in borghese”.

I due gorilla, di 28 e 29 anni e di origini egiziane, erano in servizio in una discoteca di via Pasteur. Tenuti a vista dai militari, hanno iniziato a girare per i tavolini vendendo dosi di droga. I Carabinieri sono intervenuti mentre i due stavano cedendo un involucro contenente 5 grammi di cocaina a un a donna. Addosso avevano 400 euro in banconote da 50, evidentemente frutto dell’attività illecita.

Per entrambi i buttafuori è scattato l’arresto, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Mentre la donna, una rumena di 30 anni, è stata segnalata come consumatrice abituale di droghe.

 E’ probabile che i due spacciatori però avessero con loro altre dosi da vendere nel corso della serata, magari nascoste nelle vicinanze della discoteca.

Da tempo i militari tenevano sotto controllo il locale, nell’ambito delle operazioni di prevenzione e repressione della criminalità che si concentrano in particolare sui locali notturni e sui luoghi di ritrovo di pregiudicati.

(foto di repertorio)

ARTICOLI CORRELATI