Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBaby spacciatore con 50mila euro in camera: arrestato

Baby spacciatore con 50mila euro in camera: arrestato

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO [/textmarker]- Gli agenti della polizia di stato hanno smascherato un giovane spacciatore che faceva affari d’oro. Tutto è cominciato durante una normale operazione di pattugliamento: gli agenti “beccano” due giovani mentre, per strada (in via Cavallotti, in centro a Monza) si scambiano droga e soldi. Gli agenti entrano in azione e fermano i due giovani (22 anni). Il venditore è un giovane di Cinisello Balsamo che vive ancora in casa con i genitori e non ha un lavoro. Ma poco dopo gli agenti fanno una scoperta sensazionale.

Il giovane pusher infatti ha in tasca 8 dosi di hashish e 1.200 euro in contanti. Gli agenti si insospettiscono perché quei soldi sono troppi per un giovanissimo che potrebbe essere dedito allo spaccio “al dettaglio”. Decidono così di andare a perquisire la sua casa e scoprono alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute e in un sacchetto di plastica 49.990 euro. Inevitabile l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: gli sono anche stati sequestrati i soldi che possedeva e che aveva nascosto in camera.

I carabinieri di Monza nelle scorse sere hanno messo a segno un altro duro colpo allo spaccio tra il Nordmilano e il capoluogo brianzolo. I militari hanno infatti sgominato due centrali dello spaccio nel rione di San Fruttuoso, al confine proprio tra Cinisello Balsamo e Monza. Sono scattate le manette ai polsi di nove persone, tra cui un abitante di Cinisello. Nel corso del blitz i carabinieri hanno trovato e quindi sequestrato 13 chilogrammi di hashish, 5o grammi di cocaina, altre dosi pronte per la vendita, un lampeggiante della polizia e 7mila euro in contanti.

ARTICOLI CORRELATI