Sab. 27 Nov. 2021
HomeCinisello BalsamoPeloritana, work in progress: Micaloni è gia al lavoro

Peloritana, work in progress: Micaloni è gia al lavoro

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il calcio è passione, soprattutto a livello giovanile e la Peloritana ha deciso di investire in maniera decisiva con l’ingresso in società di Fabrizio Micaloni. Il nuovo direttore del settore giovanile si è calato nella sua parte in punta di piedi e con molta perseveranza.

Reduce dalle ottime esperienze alla Cinisellese e al Real Cinisello, Micaloni a metà agosto ha deciso di seguire il progetto Peloritana: per adesso il suo obiettivo è quello di sensibilizzare il più possibile i ragazzi a scegliere la società di via Cilea. La decisione di Tempini e Stamigna di investire sul settore giovanile è arrivata ad agosto e quindi la dirigenza non è riuscita ad allestire nessuna squadra oltre alla prima squadra, ma l’obiettivo per il prossimo anno è proprio quello di avviare un progetto al quale si crede molto in società.

Il monito di Micaloni, intercettato in esclusiva da NordMilano, è molto chiaro: “Il nostro progetto è serio, cerchiamo ragazzi da tutte le società, vogliamo farci conoscere e siamo in grado di concedere infrastrutture adeguate ad ogni esigenza”. Seppur in poco tempo, la società (con lo stesso Micaloni in primis) è riuscita ad intessere rapporti con altre squadre della città per la prossima stagione e la sensibilizzazione del progetto sarà fondamentale per perseguire gli obiettivi richiesti dalla Peloritana stessa.

ARTICOLI CORRELATI