Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoAl PalaAllende la 21esima edizione del Trofeo Rocky Marciano

Al PalaAllende la 21esima edizione del Trofeo Rocky Marciano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO [/textmarker]- Un pomeriggio di grande sport. Domani il PalaAllende di Cinisello Balsamo, il palazzetto dello sport di via XXV Aprile, ospiterà la 21esima edizione del Trofeo Rocky Marciano. Organizzato dall’omonima società pugilistica cinisellese del maestro Biagio Pierri, il trofeo prenderà il via domani, sabato 25 ottobre, alle ore 18. Per l’occasione è stato invitato, come da tradizione, anche Roberto Cammarelle, pluricampione dei supermassimi che cominciò la sua brillante carriera proprio a Cinisello Balsamo, allenato e seguito come un figlio dal maestro Pierri.

Il campionissimo cinisellese non ha confermato la sua presenza. Ci sarà invece il suo “erede” sportivo: Donatello Perrulli, già campione regionale e italiano Youth, che si batterà in uno dei match agonistici in programma domani.

In totale andranno in scena una ventina di incontri. Per tutte le info sull’evento sportivo e sulla Rocky Marciano è possibile consultare il sito web www.sp-rockymarciano.it.

 

ARTICOLI CORRELATI