Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaLa polizia locale rintraccia due pirati della strada

La polizia locale rintraccia due pirati della strada

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Due omissioni di soccorso dopo altrettanti incidenti. Se altrove le forze dell’ordine sono ancora a caccia dei responsabili, a Paderno Dugnano gli agenti della polizia locale hanno portato a termine le investigazioni e scovato i due pirati della strada che si erano resi protagonisti di due fatti di cronaca nei giorni scorsi.

Il lavoro dei ghisa ha portato a due denunce per omissione di soccorso, con relativo ritiro della patente di guida. Il primo episodio, come raccontato questa mattina dal quotidiano Il Giorno, risale a giovedì scorso. Un furgone aveva urtato un tir: dopo lo scontro il conducente del furgone si era dato alla fuga facendo perdere le sue tracce mentre l’autista del camion era rimasto ferito. Il guidatore è stato rintracciato grazie alle testimonianza di quanti avevano assistito all’incidente.

Altro evento: un’auto, in via Reali, ha urtato nei giorni scorsi uno scooter scaraventando a terra il centauro. L’uomo alla guida dell’auto non si è fermato ma è scappato dopo lo scontro. Anche in questo caso i testimoni sono stati fondamentali per risalire all’identità del pirata: un 22 di origine ucraine che è stato denunciato per omissione di soccorso e che rischia da 6 mesi a 3 anni di reclusione.

ARTICOLI CORRELATI