Gio. 02 Mag. 2024
HomeCormanoPallavolo Cormano, domani parte la sfida del campionato

Pallavolo Cormano, domani parte la sfida del campionato

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – I riflettori sono pronti ad accendersi su una delle eccellenze sportive cormanesi. La Pallavolo Cormano è pronta a tornare in campo per l’avvio del campionato. Il primo match è previsto per domani sera alle 21,00 contro Hydra di Cassano.

La squadra che scenderà in campo presenta un organico completamente nuovo, eccezione fatta per Asia Ecarsi e Marta De Vecchi che giudicano il Cormano, “una grande famiglia dove proseguire il cammino sportivo”.

Alla guida del team vi sarà Tony Giannotti, aiutato da Stefano Dentale e da Debora Alberti, artefice della promozione del Cormano in B2 diverse stagioni fa.

“Sappiamo che sarà un campionato tutto in salita per noi – spiega mister Giannotti – dobbiamo trovare i meccanismi di gioco giusti, ma soprattutto dobbiamo amalgamare un gruppo giovane. Abbiamo la fortuna però di aver arruolato con noi, proprio pochi giorni fa, una veterana del volley cormanese come Debora Alberti. Con la sua esperienza in campo contiamo di far crescere questo gruppo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto a livello caratteriale”.

ARTICOLI CORRELATI