Mer. 24 Apr. 2024
HomeCronacaTamponamento per la Volante che inseguiva un evaso

Tamponamento per la Volante che inseguiva un evaso

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Secondo incidente in dieci giorni per le auto della Polizia del commissariato di Sesto. L’ultimo è avvenuto l’altro ieri, durante un inseguimento.

Gli agenti stavano cercando di fermare un uomo evaso dagli arresti domiciliari. Ma alla curva da via Fiorani a via Cavallotti, la Fiat Punto ha sbandato, finendo sul lato destro contro le macchine parcheggiate. Oltre ai danni alla vettura di servizio, che ha subito un’ammaccatura alla fiancata destra, altre due auto, una Peugeot e una Citroen, sono rimaste danneggiate.

La Citroen ha riportato danni alle ruote tali da non potersi muovere. Solo qualche ammaccatura per la Peugeot, che è risultata di proprietà di un uomo che si era trasferito a Sesto solo da un giorno. “Ho ricevuto il benvenuto” ha detto ai vigili che hanno fatto i rilievi dell’incidente.

Solo qualche giorno prima, sempre durante un inseguimento, l’Alfa 159 della Polizia aveva subito un tamponamento. In quel caso i poliziotti erano alle calcagna dei ladri che avevano assaltato un tabaccaio.

AJA_1001

 

ARTICOLI CORRELATI