Ven. 03 Dic. 2021
HomeCronacaPirata della strada investe una ragazza a Sesto San Giovanni

Pirata della strada investe una ragazza a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Una giovane donna di 26 anni è stata investita, circa un’ora fa a Sesto San Giovanni. L’episodio è avvenuto in viale Gramsci, nelle vicinanze del PalaSesto. La ragazza stava attraversando sulle strisce, quando un’auto, che dalle testimonianze dovrebbe essere un’Alfa Romeo di media cilindrata, l’ha colpita, per poi scappare via senza prestare soccorso.

Secondo alcune testimonianze la giovane parrebbe non aver prestato troppa attenzione al semaforo che poteva essere già sul colore arancione; ciò non toglie la gravità dell’omissione di soccorso da parte dell’automobilista.

I primi soccorsi alla ragazza sono stati prestati da normali cittadini che, visto l’accaduto hanno cercato di regolarizzare il traffico e mettere in sicurezza l’area dell’impatto.

In seguito è arrivata sul luogo la Polizia di Stato, seguita da un’automedica e da un’autoambulanza della Croce Rossa di Cusano Milanino.

L’ambulanza è uscita in codice rosso ma, attualmente le condizioni della ragazza non parrebbero così gravi e le prime medicazioni sono state fornite sul posto.

Sul luogo è arrivata anche la Polizia Locale del comando di Sesto che ha preso a coordinare il traffico e si sta occupando di ricostruire l’accaduto.

Seguiranno aggiornamenti.

(Foto a cura del nostro inviato, Jacopo Altobelli)

ARTICOLI CORRELATI