Sab. 13 Lug. 2024
HomeCinisello BalsamoDomenica si corre per il Cumse nel Grugnotorto

Domenica si corre per il Cumse nel Grugnotorto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una 10 chilometri per i tesserati Fidal e una 5 chilometri per tutti, amatori, runners della domenica, amanti della natura o atleti alle prime armi. L’importante è correre, ma anche fare beneficenza. Domenica 5 ottobre va in scena la Corsa del Grugnotorto organizzata da Cumse Onlus, l’associazione cinisellese nata da un’idea del dottor Roberto Stigliano che opera in Africa.

L’iscrizione costa 5 euro: con i fondi ricavati Cumse terminerà l’ospedale di Marza, in Cameroun. Correre diventa così un modo per stare bene e anche per fare del bene. “Oltre a passare una mattinata correndo nel bel Parco del Grugnotorto con gli amici di Legambiente, regaleremo a tutti gli iscritti un ingresso prova di 1 ora al Parco Avventura Bergamo”, promettono gli organizzatori. Per i primi 60 bambini iscritti (sotto i 12 anni) un kit pieno di sorprese e tantissimi premi finali ad estrazione gentilmente offerti dagli sponsor: il rimo premio è una settimana in Toscana per quattro persone offerta da Borgo Magliano Resort.

Partenza alle 9.45 dallo Stadio Scirea di Cinisello Balsamo in via Cilea. Tutte le info sul sito www.cinisellodicorsa.it.

 

ARTICOLI CORRELATI