[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una 10 chilometri per i tesserati Fidal e una 5 chilometri per tutti, amatori, runners della domenica, amanti della natura o atleti alle prime armi. L’importante è correre, ma anche fare beneficenza. Domenica 5 ottobre va in scena la Corsa del Grugnotorto organizzata da Cumse Onlus, l’associazione cinisellese nata da un’idea del dottor Roberto Stigliano che opera in Africa.
L’iscrizione costa 5 euro: con i fondi ricavati Cumse terminerà l’ospedale di Marza, in Cameroun. Correre diventa così un modo per stare bene e anche per fare del bene. “Oltre a passare una mattinata correndo nel bel Parco del Grugnotorto con gli amici di Legambiente, regaleremo a tutti gli iscritti un ingresso prova di 1 ora al Parco Avventura Bergamo”, promettono gli organizzatori. Per i primi 60 bambini iscritti (sotto i 12 anni) un kit pieno di sorprese e tantissimi premi finali ad estrazione gentilmente offerti dagli sponsor: il rimo premio è una settimana in Toscana per quattro persone offerta da Borgo Magliano Resort.
Partenza alle 9.45 dallo Stadio Scirea di Cinisello Balsamo in via Cilea. Tutte le info sul sito www.cinisellodicorsa.it.