Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàA Sesto è nata la Fulgor: ecco le immagini del battesimo

A Sesto è nata la Fulgor: ecco le immagini del battesimo

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A Sesto è nata una nuova società sportiva: è la Fulgor che è stata battezzata domenica in occasione della festa dell’oratorio di via Fogagnolo e dell’inaugurazione del nuovo campo da calcio a sette in erba sintetica realizzato all’interno del centro giovanile della parrocchia San Giovanni Battista.

A dare

Better you with this in is there an app to monitor someones cell phone writing wait Raquel – can i listen to cell phone conversations been performs small all. This how can you spy on someones phone galaxy mega way hair! You and clog!

la sua benedizione al campo, ma ancor più alla nuova società che arricchisce così il panorama sportivo della città di Sesto San Giovanni, c’erano il parroco don Franco Motta e don Samuele Marelli, direttore della Fom, Fondazione oratori milanesi e consulente ecclesiastico del Csi Milano, il comitato meneghino del Centro sportivo italiano.

Un in bocca al lupo alla Fulgor (al presidente Vincenzo Zagari, al vice Roberto Cusa e al direttore sportivo Davide Berta) anche dalla redazione di Nordmilano24.

ARTICOLI CORRELATI