Ven. 01 Dic. 2023
HomeCronacaQuattro spacciatori arrestati dai carabinieri

Quattro spacciatori arrestati dai carabinieri

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Quattro spacciatori sono finiti in manette grazie all’operazione controllo e repressione portata avanti dai carabinieri a distanza di poche ore gli uni dagli altri.

Osservati speciali sono stati i giardini di Sesto, dove due dei pusher scoperti avevano il loro punto di ritrovo. Il primo è un egiziano 27enne, irregolare in Italia, che si trovava nel parchetto dietro a Spazio Arte, tra via Marelli e via Gorizia. Quando i militari sono intervenuti con abiti borghesi, l’hanno beccato mentre scambiava mezzo etto di hascisc con un connazionale di 20 anni. Addosso lo spacciatore aveva anche dosi di cocaina e diverse banconote di piccolo taglio, probabilmente frutto dell’attività illecita.

Il secondo pusher è stato fermato in un’altra area verde in prossimità del cavalcavia di via Breda. Si tratta di un egiziano di 37 anni: stava passando 5 grammi di marijuana a un cliente ma nei vestiti aveva altri 15 grammi di erba e di hascisc.

Oltre ai parchetti, sono al centro dei controlli mirati anche i bar con frequentazioni sospette. In via Martiri del Lavoro, sempre nel weekend, sono altri due egiziani di 21 e 25 anni dovranno rispondere, come i connazionali, di detenzione e spaccio di droga: stavano passando 10 grammi di hascisc a un 25enne. Con loro i due giovani avevano altre dosi  e i ricavi dell’attività di spaccio.

(foto di repertorio)

ARTICOLI CORRELATI