Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniVolley Libertas, la nuova stagione entra nel vivo

Volley Libertas, la nuova stagione entra nel vivo

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ritornano a pieno regime le attività della Pallavolo Libertas di Sesto San Giovanni. La prima squadra che quest’anno milita in serie D ha già concluso i primi match pre campionato, ottenendo due successi e una sconfitta di misura con le “colleghe” del Nordmilano di serie C del Csc Cusano Milanino.

Le ragazze, guidate da coach PierDomenico Marchese, son impegnate nel XV Torneo Libertas e il prossimo 4 ottobre sfideranno il Centro Schuster nel match casalingo al PalaErasmo.

La seconda squadra sarà l’Under 18 che con un mix di atlete dal 97 al 99 affronterà anche il Campionato di Seconda Divisione Under 21 fortemente voluto dalla società per dare un campionato più competitivo e per accelerare il percorso di crescita delle ragazze guidate dal riconfermato coach Flavio Contin. Positivo anche l’avvio di stagione delle Under 14, che hanno ottenuto la prima vittoria nel Triangolare Città di Sesto. Nel torneo cittadino si sono distinte anche le giovanissime dell’Under 13 che hanno vinto il primo match 3 – 0 contro Rondinella.

Infine ritorna sul campo da gioco anche il minivolley, con i corsi organizzati presso la scuola Marzabotto il lunedì e giovedì dalle 16.45 alle 18.15 e presso la scuola Calvino il martedì e venerdì dalle 16.45 alle 18.15.

ARTICOLI CORRELATI