Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiVibiemme apre Coffeeteque a Cinisello: uno spazio per tutti gli amanti del...

Vibiemme apre Coffeeteque a Cinisello: uno spazio per tutti gli amanti del caffè

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè nel cuore del Nordmilano. Vibiemme è pronta a inaugurare Coffeeteque, che aprirà i battenti a partire da domani con una due giorni di Open Days presso la sede di via Cajkovskij 22 a Cinisello.

L’idea dell’azienda cinisellese, con una storia pluridecennale nell’industria delle macchine per caffè è quella di creare uno spazio in grado di ospitare costi per baristi e torrefattori ma anche laboratori tecnico-sperimentali sulle attrezzature necessarie per la preparazione del caffè.

Per l’apertura dei battenti è stato organizzato un ricco calendario di eventi, aperti e gratuiti, tra cui una tappa della gara Best Coffee Taster, concorso che premia il miglior assaggiatore di caffè espresso. Vi sarà inoltre uno show dell’Italian Barista School, con i migliori baristi italiani che intratterranno il pubblico preparando specialità e raccontando aneddoti sulla storia dei una delle bevande più amate del mondo.

A questo link il programma completo degli eventi.

ARTICOLI CORRELATI