[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Non solo take away ma anche consegna a domicilio. I Argò, il ristorante greco di Cinisello Balsamo, aperto nella splendida location di Villa Ghirlanda (con ingresso da via Sant’Ambrogio si affaccia sul giardino della villa del centro città, a ridosso del Museo di Fotografia Contemporanea), lancia una nuova proposta dopo la stagione estiva.
Il ristorante gestito da Costantino e dalla moglie Silvia ha da poco predisposto i nuovi menu: “La consegna a domicilio è consentita sia a pranzo che a cena – commentano i gestori di I Argò -. Al momento entrano nel menù da asporto solo i piatti della tradizione greca, adatti per un cena tra amici o anche per un pranzo di lavoro”.
Presso il ristorante è già possibile ordinare piatti da portare a casa: il servizio take away offre una scontistica del 10 per cento sul listino. “Per la consegna a domicilio – aggiungono i titolari di I Argò -, opteremo per una promozione lancio: la consegna entro i confini comunali di Cinisello Balsamo sarà gratuita, ovviamente con un ordine minimo”.
Una promozione lancio da prendere al volo per gustare comodamente a casa, insieme alla famiglia o agli amici, una delle pite proposte nel menù di I Argò. Magari da accompagnare con una saporitissima mussaka e con uno jogurt, rigorosamente, greco, con miele e cereali. Per qualsiasi informazione e per curiosare tra i piatti del menu greco di I Argò è possibile visitare il sito internet www.i-argo.it.