Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniSpampatti sbaglia il rigore, la Pro Sesto non vince

Spampatti sbaglia il rigore, la Pro Sesto non vince

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Pro Sesto non vince. Contro l’Olginatese finisce zero a zero. Un pareggio a reti bianche e inviolate che lascia l’amaro in bocca alla società di Sesto San Giovanni: uno zero a zero non privo però di emozioni.

Nella prima frazione il match è piuttosto equilibrato e i biancocelesti si fanno vedere solo in un paio di occasioni con Spampatti al 19′ e al 23′ ma le sue conclusioni terminano di poco a lato. Nella ripresa è tutta un’altra partita e la Pro parte subito in attacco, con i padroni di casa che fanno fatica ad arginare le offensive sestesi. La possibile svolta arriva al decimo della ripresa: Castagna è lanciato a rete e Menegazzo lo stende. E’ rigore ed espulsione: sul dischetto va Spampatti ma Sordi respinge il tiro dell’attaccante della Pro.

Il “re del gol” fallisce, ancora. Non riesce più a segnare. E la Pro a vincere. Il finale di match è tutto ancora sestese. I ragazzi di Roncari tentano l’arrembaggio ma invano. Secondo punto in campionato per la Pro: prossimo incontro domenica 28 settembre alle ore 15 allo stadio Breda contro il Villafranca di Verona.

 

ARTICOLI CORRELATI