Mar. 23 Apr. 2024
HomeAppuntamentiINFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE - Scopri la vera essenza del crossover Nissan presso gli...

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE – Scopri la vera essenza del crossover Nissan presso gli showroom Renord

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Testati per scatenare le tue emozioni: Nuovo Nissan Juke e Nuovo Nissan X-Trail, i due nuovi crossover targati Nissan, sono arrivati in Renord e questo weekend sono a vostra disposizione per essere ammirati e provati. Nissan Juke si è sempre distinto dai rivali per il design audace e per il mix vincente di robustezza e sportività: è una vera icona di stile! Sono tante le novità: nuovo design del frontale e della coda, nuovi motori, nuove tecnologie all’avanguardia – come il sistema di infotainment NissanConnect e lo “scudo di sicurezza”
Nissan Safety Shield con Around View Monitor – e ancora più spazio disponibile, con il bagagliaio ampliato di oltre il 40%. In più, è stato lanciato un programma di personalizzazione di Juke in base ai propri gusti e alle esigenze personali, con una vasta scelta di colori e temi sia per l’esterno che per gli interni del veicolo. Il Nuovo X-Trail invece riprende le migliori caratteristiche dei 4×4 Nissan e le fonde con nuove idee e tecnologie creando un crossover perfetto, che ridefinisce il segmento dei SUV compatti. Robusto e versatile come il modello precedente, a questo si aggiunge lo stile e l’efficienza di un crossover, un design esaltante, tecnologie innovative, comfort e praticità straordinari.
Il design muscoloso conserva tuttavia la morbidezza delle forme grazie a linee fluide e organiche da cui traspare lo spirito di avventura di un veicolo pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Con Nuovo Nissan Juke e Nuovo Nissan X-Trail riscopri la vera essenza del crossover!
Metti alla prova le tue emozioni: ti aspettiamo sabato 27 e domenica 28 settembre per un test drive senza impegno. Per avere maggiori informazioni visita il nostro sito.

ARTICOLI CORRELATI