Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualitàUn nuovo sportello Aler per i residenti di Sant'Eusebio

Un nuovo sportello Aler per i residenti di Sant’Eusebio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Da oggi nel quartiere di Sant’Eusebio a Cinisello Balsamo sarà aperto un nuovo sportello Aler a disposizione dei residenti. L’ufficio è stato attivato a seguito della richiesta da parte dell’amministrazione di Cinisello Balsamo e ha lo scopo di agevolare la comunicazione degli assegnatari, in particolare anziani e persone con problemi di mobilità, con il personale Aler della sede di Sesto San Giovanni.

Lo sportello sarà aperto ogni quindici giorni, il mercoledì mattina, nell’orario 09.30-12.15, al Centro Civico di via Giolitti 8 presso il caseggiato denominato il Palazzone. Per tale attività, saranno impegnati a rotazione un dipendente dell’ufficio Amministrativo, uno dell’ufficio Servizi ed uno dell’ufficio Manutentivo.

L’operatore presente recepirà le segnalazioni di diversa natura riportandole ai rispettivi referenti, i quali provvederanno all’attivazione di quanto necessario (eventuale emissione di ordini di servizio e/o formulazioni di solleciti alle ditte, verifiche contabili o di stato di avanzamento procedimenti amministrativi, verifiche dei lavori eseguiti) ed al successivo contatto degli utenti interessati per i chiarimenti del caso.

 

ARTICOLI CORRELATI