Dom. 07 Ago. 2022
HomeBressoSparatoria a Bruzzano: due morti e un ferito grave

Sparatoria a Bruzzano: due morti e un ferito grave

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Una sparatoria ha insanguinato le strade poco oltre i confini di Cormano e Bresso.  Due uomini sono rimasti uccisi e un terzo ferito in un conflitto a fuoco. Le vittime sono di nazionalità albanese ed egiziana*, di 36 e 41 anni, mentre il ferito ne ha 37. Non si esclude che possa essersi trattato di un regolamento di conti tra bande rivali.

I primi colpi sono stati esplosi in piazza Fortunato, a Bruzzano, tra Affori e Comasina, poco prima delle 21. La seconda vittima è stata soccorsa in via Della Marna, alle 21,01. Mentre il ferito, che sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, avrebbe cercato di scappare fino a via Angeloni. Qui è stato soccorso dalla Croce di Paderno e portato in codice giallo al Fatebenefratelli.

Sul posto è arrivata la scientifica per eseguire i rilievi, mentre sui cieli del Nordmilano si è alzato l’elicottero dei carabinieri in perlustrazione del territorio.

GUARDA I VIDEO SU YOUREPORTER

(foto dal video di You Reporter)

 

*errata corrige: le vittime sono una egiziana e l’altra albanese, non entrambe albanesi, come riportato in un primo momento. Il ferito è albanese.

ARTICOLI CORRELATI