Mar. 17 Mag. 2022
HomeSesto San GiovanniDonne e ragazzi allo stadio gratis a vedere la Pro Sesto

Donne e ragazzi allo stadio gratis a vedere la Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Questa sera la Pro Sesto di Salvo Zangari torna in campo per la seconda di campionato (Girone B, Serie D). dopo aver consegnato la maglia al sottosegretario Del Rio e al presidente del Consiglio Matteo Renzi, Zangari chiama all’adunata il grande pubblico dei sestesi e dei tifosi della Pro.

Dopo l’amaro esordio con il Castiglione (biancocelesti sconfitti 1-0) al Breda arriva il Ciliverghe. Per l’occasione il presidente Salvo Zangari ha deciso di far entrare gratis donne e bambini. “L’invito è rivolto a tutte le donne – spiega Zangari – con in testa, ovviamente, la donna che rappresenta l’intera città di Sesto San Giovanni, ovvero il sindaco Monica Chittò. Spero poi di vedere sulle tribune del Breda le mamme, le zie, le nonne e le sorelle dei 350 ragazzi che fanno parte del nostro settore giovanile per una serata di fine estate all’insegna dello sport e del divertimento”.

Inoltre per rendere maggiormente attrattiva la proposta, il marchio “Au nome de la rose”, sponsor della Pro Sesto e azienda leader nel settore, ha deciso di omaggiare con una sorpresa le ragazze e le signore che si presenteranno allo stadio Breda.

 

 

ARTICOLI CORRELATI