Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiINFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE La nuova Renault Twingo arriva in Renord

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE La nuova Renault Twingo arriva in Renord

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Finalmente è arrivata: Renord è lieta di presentare ufficialmente la Nuova Renault Twingo, un’auto allegra, dinamica e grintosa, totalmente personalizzabile con colori e accessori che rispecchiano il tuo stile.
Sabato 20 e domenica 21 settembre ti aspettiamo negli showroom Renord per un weekend porte aperte dedicato alla Nuova Twingo, dove potrai ammirarla, conoscerla meglio e provarla grazie a un test drive senza impegno. Con la Nuova Renault Twingo potrai passare ovunque, ma mai inosservato, grazie alle tante nuove tinte fun e alle personalizzazioni esclusive. Nessuna citycar si districa tra i parcheggi e il traffico come Nuova Renault Twingo: con un raggio di sterzata di 4,3 metri muoversi in città sarà un gioco da ragazzi. Ma non solo: con Nuova Renault Twingo viaggi sempre in compagnia dei tuoi amici e degli oggetti di cui hai bisogno, grazie alla praticità delle 5 porte e ai numerosi flexicases (fino a 52 litri di capacità totale). Il tutto disponibile in uno spazio ampio e confortevole, soprattutto per i passeggeri dei sedili posteriori, grazie ai 220 cm di lunghezza di carico. Con il sistema interattivo R&GO potrai collegare il tuo smartphone alla radio ed essere connesso sempre e ovunque: per programmare il tuo percorso, chiamare in sicurezza, ascoltare la tua musica o connetterti al computer di bordo. Con Nuova Renault Twingo avrai tutto il mondo a portata di touch! Tutto questo permette uno stile di guida sicuro e dinamico con una notevole e migliorata visibilità anteriore, resa possibile grazie alla posizione di guida rialzata, al muso corto e all’ampio parabrezza.
Vieni a scoprire la Nuova Renault Twingo sabato 20 e domenica 21 settembre, disponibile in tutti gli showroom Renord per un test drive senza impegno: ti aspettiamo!

Per avere maggiori informazioni, ecco il sito di Renord

ARTICOLI CORRELATI