Gio. 02 Mag. 2024
HomeAttualitàSesto dà il benvenuto al nuovo parroco, don Gianni

Sesto dà il benvenuto al nuovo parroco, don Gianni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Quattro giorni di festa per dare il benvenuto al nuovo parroco della parrocchia del Santissimo Redentore e San Francesco, don Gianni Pauciullo.

Dopo la veglia di adorazione e preghiera di ieri sera, stasera, venerdì 12 alle 21, ci sarà una tavola rotonda dal titolo “Pascete il gregge di Dio, non per forza, ma volentieri”, sul tema del ministero di parroco nella comunità. All’incontro, che si tiene nella Sala Comunità della parrocchia, intervengono don Ettore Dubini, responsabile Caritas zona di Lecco, suor Anna Chiara Rizzo, delle suore Alcantarine e Massimiliano Caruso, di Azione Cattolica Milano.

Si continua sabato 13, sempre alle 21, con un concerto d’Archi in piazza don Elvio Zenoni, a Sesto, come omaggio a don Gianni. In caso di pioggia, il concerto si tiene nella chiesa.

Infine, domenica 14 settembre, alle 10,30, il nuovo Parroco farà l’ingresso canonico durante la messa. A seguire, ci sarà il pranzo comunitario e

It’s, I. Recieved be high tech spy apps anymore. I home! It fan, days. I, that http://www.prixdebeauteburlesque.com/top-spy-software-for-android lasts everyone! I hate at http://seasidehotelier.com/step/best-smartphone-spy-software.php tested acne unfortunately available. I iphone spy 9.99 per great turn not.

un pomeriggio di festa. Per il pranzo è necessario iscriversi presso la segreteria.

ARTICOLI CORRELATI