Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenzaRigori fatali per il Barça: Inter in finale (fotogallery)

Rigori fatali per il Barça: Inter in finale (fotogallery)

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il mitico Barcellona si arrende ai neroazzurri. Una partita combattutissima decisa ai rigori consegna la finale all’Inter. Dopo un pareggio sul filo del rasoio, con pali e traverse, contropiedi e fuorigiochi tattici, si è chiusa con i tiri dal dischetto una delle partite più belle del torneo, che qualche spettatore ha già definito “una finale anticipata”. L’Inter ha fatto valere la sua maggiore forza fisica, ma ha anche saputo dimostrare la concentrazione giusta per spuntarla alla lotteria degli undici metri. Conquistandosi per la seconda volta di seguito la finale.

Si gioca stasera domenica 7 settembre alle 20,30: Inter  – Juventus. Mentre alle 19,15 la finale per il terzo e quarto posto Atalanta – Barcellona.

“I ragazzi dell’Inter erano fisicamente superiori a noi, ed è stata una partita molto dura per questo, nonostante la nostra superiorità tecnica. – commenta il mister della squadra catalana Franc Artiga – Alla fine non siamo riusciti a mettere la palla in rete e ai rigori è una lotteria. Purtroppo è il secondo anno che il Barcellona non arriva in finale. Ma non è un problema: è un motivo in più per tornare l’anno prossimo, a vincere”.

ARTICOLI CORRELATI