[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ ufficiale. Andrea Pirlo, regista della Juventus e della nazionale azzurra, sarà a Cinisello Balsamo domenica. Gli organizzatori hanno confermato la presenza del campione ex rossonero che passerà da quel di Cinisello per ritirare il Premio Carriera Esemplare, in memoria di Gaetano Scirea, che i giornalisti sportivi italiani gli assegnarono nel 2013. L’anno scorso Pirlo, alle prese con gli impegni di inizio campionato e della nazionale, non riuscì a ritirare il premio: quest’anno l’infortunio di inizio stagione dà modo al centrocampista bianconero di presentarsi alla serata finale del torneo dedicato proprio al campione Gaetano Scirea.
La cerimonia di premiazione di Andrea Pirlo dovrebbe tenersi intorno alle 21, cioè tra la finale che assegnerà il bronzo e la finalissima per il primo e secondo posto della 25esima edizione del memorial. Secondo alcune indiscrezioni, la serata finale potrebbe riservare anche altre sorprese: insieme a Pirlo infatti potrebbero portare i loro saluti alla kermesse cinisellese anche Malagò e Tavecchio.
Nessuna notizia invece di Francesco Totti. Il capitano della Roma non avrebbe confermato la sua presenza: gli impegni con il suo team gli impediscono infatti di ritirare il Premio Carriera Esemplare che gli è stato assegnato nel 2014.