Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoDonà, mister del Lumezzane: "Sono fiero dei miei ragazzi"

Donà, mister del Lumezzane: “Sono fiero dei miei ragazzi”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – A dieci minuti dalla fine del quarto di finale contro la Juventus, tutti i supporters del Lumezzane sognavano di essere la prima semifinalista del Memorial Scirea, poi però sono saliti in cattedra i campioncini bianconeri che hanno ribaltato il match. Fino a quel momento la squadra bresciana aveva impressionato per compattezza e tenacia: il palo colpito prima di subire il gol della definitiva eliminazione è stato il presagio che non sarebbe finita positivamente.

Alla fine della partita, l’allenatore del team, Cristiano Donà ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Nordmilano24. “Siamo stati grandi, senza dubbio. E’ stato un bellissimo match, abbiamo fatto una signora figura. Abbiamo sottratto al Parma la possibilità di passare il turno e siamo l’unica squadra di LegaPro che si è giocata i quarti”.

Più in generale invece sul Memorial Scirea, si è mostrato soddisfatto del suo lavoro e di quello dei ragazzi: “C’è molta felicità per il gruppo. Ne è uscito rafforzato, quest’anno avremo diverse insidie nel nostro girone ci sono squadre come Milan, Inter, Atalanta e Brescia. Però abbiamo veramente una grande base dalla quale ripartire. Vorrei ricordare che lo scorso anno abbiamo venduto Ghidotti alla Fiorentina, portiere dal sicuro avvenire, mentre quest’anno abbiamo puntato a tenere tutti, sebbene le offerte siano arrivate per i nostri gioiellini”.

Prima dell’inizio dell’altra semifinale, Donà aveva espresso anche un preferenza su chi si sarebbe giocato la semifinale contro la Juventus: “Il Varese mi piace, ha giocato veramente bene durante tutta la competizione e meriterebbe di passare il turno”. Ma i rigori sono stati fatali e l’Atalanta è volata in semifinale.

ARTICOLI CORRELATI