Lun. 29 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: Juventus forza 5, pari tra Toro e Cremonese

Memorial Scirea: Juventus forza 5, pari tra Toro e Cremonese

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Al via la XXV edizione del Memorial Scirea ieri sera con la Juventus che ha aperto le danze e a seguire il match tra Torino e Cremonese. Prima dell’inizio della kermesse, si è tenuta la presentazione della manifestazione alla quale hanno partecipato l’assessore regionale allo sport, Antonio Rossi, che si è poi concesso in esclusiva ai microfoni di Nordmilano24. Erano presenti anche il Presidente del Comitato Regionale, Felice Belloli, il fratello di Gaetano Scirea, Paolo, il sindaco di Cinisello, Siria Trezzi e il vicesindaco, Luca Ghezzi. Il calcio d’inizio è stato dato dal sindaco e da Antonio Rossi. Un grosso ringraziamento è andato a coloro che hanno reso possibile l’inizio di uno dei tornei più prestigiosi a livello giovanile e quindi anche alla società Serenissima.

memorial scirea serata 1

memorial scirea serata 1NORDMILANO24 SU TWITTER – La piattaforma digitale Nordmilano24 seguirà la competizione dal vivo e per tutta la sua durata; la redazione ha anche istituito su Twitter l’hashtag #Scirea2014 per poter interagire con le diverse società e con i propri followers, anche per poter avere più notizie possibili sull’intera competizione.

JUVE, AVVIO IN DISCESA – L’avvio per la Juventus è facile e agevole: i bianconeri mostrano un gran bel gioco e si impongono sulla Pergolettese per cinque reti a zero, grazie alla doppietta di Menichini, alla magia di Lombardi su punizione e ai gol di Sbordone e Rossi a rimpinguare il risultato.

Nel secondo match invece la partita è stata molto più combattuta ed è terminata sul risultato di 1-1 tra Torino e Cremonese, con i lombardi che hanno pareggiato su calcio di rigore.

memorial scirea serata 1

memorial scirea serata 1

memorial scirea serata 1

memorial scirea serata 1

memorial scirea serata 1

memorial scirea serata 1

memorial scirea serata 1

 memorial scirea serata 1

 GUARDA ALTRE FOTO SULLA FOTOGALLERY DELLA PRIMA SERATA DI GARE

ARTICOLI CORRELATI