Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàSettembre, il lavoro riparte: ecco le aziende che cercano personale

Settembre, il lavoro riparte: ecco le aziende che cercano personale

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Agosto volge al termine e il Nordmilano riparte. Oltre a scuole, uffici pubblici e istituzioni, anche il mondo del lavoro dovrebbe, auspicabilmente, ritornare a pieno regime da settembre. E, crisi o non crisi, non sono poche le realtà che cercano personale.

Ecco, per chi è purtroppo rimasto senza o è ancora in cerca di un lavoro, un piccolo elenco di aziende che cercano personale.

  • Si parte con City Poste, servizio di poste private che cerca figure professionali a tutto tondo sul territorio nazionale
  • Nel settore del commercio, il gruppo che comprende Calzedonia, Intimissimi e Tezenis cerca diverse figure, sia per i negozi che per le sedi interne, spaziando dal web marketing, all’impiegato, sino al modellista.
  • Per chi sogna di viaggiare, c’è Ryanair che da settembre riparte con i recruitment days. La compagnia irlandese già da qualche anno mobilita più passeggeri della stessa Alitalia e i colloqui nello scalo di Orio al Serio sono previsti per martedì 16 settembre.
ARTICOLI CORRELATI