Mar. 30 Apr. 2024
HomeCronacaCon una litigata attirano la polizia nel loro covo pieno di merce...

Con una litigata attirano la polizia nel loro covo pieno di merce rubata

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Una banale lite con il coinquilino è costata cara a tre giovani, che si sono rivelati essere ricettatori di merce rubata.

La discussione è scoppiata l’altra notte intorno all’una, in via Monte San Michele. A confrontarsi, un uomo egiziano e tre albanesi di 20, 27 e 30 anni. La polizia è intervenuta per sedare gli animi, ma mentre gli agenti verbalizzavano, hanno notato che il più giovane dei tre albanesi si allontanava  portando con sé uno zaino pieno.

Insospettiti, i poliziotti l’hanno fermato: nel bagaglio era nascosto un vero e proprio bottino: collane, orologi, smartphone preziosi. Tutti oggetti rubati durante furti in casa. Gli agenti hanno così deciso di controllare l’appartamento. Dalla perquisizione sono stati trovati diversi oggetti di valore, ben nascosti negli angoli più reconditi della casa.

I tre sono stati denunciati per ricettazione di merce rubata. Le indagini procedono per cercare di collegare la refurtiva a colpi negli appartamenti, in modo da poter riconsegnare gli oggetti ai proprietari.

ARTICOLI CORRELATI