[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – C’è tempo fino al 31 agosto per votare online il nuovo volto del sottopasso Marelli-Roma. Fino al 31 agosto sarà infatti possibile votare, attraverso il sito del comune di Sesto San Giovanni, una delle tre proposte, realizzate dai giovani sestesi tra i 16 e i 29 anni che hanno partecipato al laboratorio di decoro urbano. Il progetto ha preso il via a giugno e, ancora per due settimane i bozzetti saranno visionabili anche nel cortile della biblioteca, in Villa Visconti d’Aragona.
Oltre a scegliere il preferito, i sestesi potranno anche indicare un nome con cui battezzare il sottopasso. A settembre il gruppo vincitore realizzerà il progetto e il sottopasso avrà un nuovo look.







