Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàI "Giovani sestesi" richiamano alle pulizie il sindaco di Cinisello

I “Giovani sestesi” richiamano alle pulizie il sindaco di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La lista civica di Sesto sconfina e se la prende con l’amministrazione del comune limitrofo. Con un comunicato, i Giovani Sestesi richiamano il sindaco di Cinisello alle pulizie.

“Se Cinisello Balsamo e il sindaco Trezzi pensano di far passare Sesto San Giovanni e i Sestesi come “zozzoni” ha capito male” ha scritto Paolo Vino, segretario politico dei Giovani Sestesi.

Il dito è puntato sul sottopasso tra Cinisello e Sesto, in via Stalingrado. Dopo il taglio dell’erba, come si vede dalla foto scattata dai Giovani Sestesi, sarebbero riaffiorati rifiuti di ogni tipo: “Carte, bottiglie, cellofan, lattine e chi più ne ha più ne metta. Allora mi chideo: cosa aspetta il sindaco Trezzi a dare l’incarico alla pulizia?”.

“L’invito che noi della Lista Civica Giovani Sestesi facciamo all’amministrazione Cinisellese – conclude – è di provvedere il prima  possibile alla pulizia perché è vero che quello è territorio di  Cinisello Balsamo e non di Sesto San Giovanni ma è una delle porte d’ingresso nella nostra città”.

CINISELLO-TREZZI-2(foto Giovani Sestesi)

ARTICOLI CORRELATI