Ven. 14 Giu. 2024
HomeCinisello BalsamoCentauro di Cinisello perde la vita nel lecchese

Centauro di Cinisello perde la vita nel lecchese

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Doveva essere il rientro da una gita agostana e invece è finita in tragedia per un gruppo di bikers del Nordmilano. E’ successo ieri sera, attorno alle 23, nel lecchese, lungo la strada che collega Malgrate a Valmadera. Un motociclista di 57 anni di Cinisello Balsamo con a bordo la sua compagna viaggiava assieme a un’altra coppia di amici, quando improvvisamente ha perso il controllo della sua moto ed è caduto rovinosamente urtando contro il guardrail.

L’impatto è stato violento e fatale: i soccorsi del 118 hanno tentato di rianimarlo sul luogo ma ogni tentativo si è rivelato inutile.

Grave anche la situazione dell’altro centauro, un 41 originario di Limbiate che attualmente si trova in terapia intensiva al Manzoni di Lecco.

Le due donne sono state invece trasportate al Fatebenefratelli di Erba; per loro la situazione parrebbe non essere grave.

La Polstrada di Lecco sta indagando sull’incidente: ancora non è chiaro se si sia trattato di un errore del motociclista, di un contatto tra i due biker che ha portato alla caduta oppure se sia stato coinvolto un terzo veicolo.

(Foto di repertorio a cura di Jacopo Altobelli)

ARTICOLI CORRELATI