Mer. 22 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoVede i ghisa e scappa: incidente e fuga contromano

Vede i ghisa e scappa: incidente e fuga contromano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – L’incidente, poi la fuga contromano. E’ successo ieri sera, intorno a ora di cena, a Cinisello Balsamo. Alla guida un giovane ragazzo di origini romene: sulla sua utilitaria si trovava all’altezza dell’incrocio tra via Aquileia e via per Bresso quando avrebbe visto una pattuglia di vigili. Non si sa cosa abbia mosso il giovane, probabilmente la mancanza di qualche documento in regola: sta di fatto che alla vista dei ghisa il ragazzo ha accelerato ed è andato a sbattere contro un’altra vettura. Un incidente senza gravi conseguenze (secondo le prime ricostruzioni il giovane straniero sarebbe passato con il rosso).

Lo scontro però non è bastato a fermare lo straniero alla guida che con i vigili alle calcagna e con l’auto ammaccata che perdeva pezzi per strada ha imboccato contromano via per Bresso. Una manovra delicata e molto pericolosa dato che via per Bresso è una strada molto stretta. All’incrocio con via Dante, all’altezza della chiesa della comunità copto-ortodossa, il giovane ha fermato il suo mezzo e dopo aver raccolto gli effetti personali se l’è data a gambe.

L’auto è stata requisita dai vigili del comando di via Gozzano che stanno ancora effettuando le ricerche sul giovane e i rilievi. Poco dopo l’incidente dai vigili si è presentato il padre del ragazzo.

 

ARTICOLI CORRELATI