[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La linea 31 si ferma per un mese. La metrotranvia cinisellese, già “mozzata” con l’arrivo della Lilla, resterà ferma per tutto agosto. Da sabato 2 fino al 31 agosto 2014 la 31 sospenderà il servizio lungo il percorso da via Primo Maggio a Bignami. Una interruzione che consentirà alla ditta incaricata dall’amministrazione comunale di avviare i lavori di ripristino di alcuni tratti della pavimentazione stradale.
“Un importante intervento di messa in sicurezza del percorso che richiede uno stop della linea per tutta la giornata. Serviranno, infatti, 20 giorni consecutivi per l’assestamento dell’asse stradale che altrimenti verrebbe danneggiato dalle vibrazioni causate dal passaggio della metrotranvia”, dicono dall’amministrazione comunale.
A sostituire il metrotram interverrà la linea 728 che potenzierà la frequenza delle corse e modificherà il suo percorso per garantire il collegamento con l’Ospedale Bassini. Nei prossimi giorni verranno comunicate sul sito comunale le fermate sostitutive.