[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Continuano le operazioni di presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine. Dopo il pattuglione della polizia locale, l’altra sera è stata la volta della Polizia di Stato. Il commissariato di via Fiume ha organizzato un’operazione straordinaria che ha avuto come obiettivi il quartiere uno Rondò-Torretta e la zona della Stazione Fs.
Locali chiassosi, bar con frequentazioni sospette o di personaggi noti alle forze dell’ordine, zone periferiche dove si radunano gruppi di giovani e adulti sono state passate al setaccio dei poliziotti, impegnati con cinque pattuglie, oltre all’aiuto apportato dai vigili.
Gli agenti si sono concentrati in particolare su via Breda, tra i negozi di alimetari con prodotti stranieri, i centri massaggi e i phone center. In tutto sono state identificate cinquanta persone. Due sono le denunce eseguite. La prima ai danni di un marocchino che non ha rispettato l’ordine di allontanamento in seguito a provvedimento di espulsione. Mentre la seconda riguarda un egiziano il cui permesso di soggiorno non è stato trovato in ordine.
(foto repertorio)