Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàVince 210mila euro al Gratta e Vinci: ma c'è un errore di...

Vince 210mila euro al Gratta e Vinci: ma c’è un errore di stampa

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Non è la prima volta che succede, non è la prima volta che nel Nordmilano si legge una notizia simile: ennesima vittoria “finta” al Gratta e Vinci. Perché la dea bendata, la fortuna, questa volta ci ha visto male. Una cittadina sestese ha infatti comprato un Gratta e Vinci “Nuovo Maxi Miliardario” da 20 euro. L’acquisto è avvenuto in una tabaccheria del centro città. La donna ha “grattato” il biglietto e ha fatto la felice scoperta.

“Sono andata in una tabaccheria del centro di Sesto. Davanti a me c’era un signore che ha acquistato due biglietti da venti euro ciascuno, li ha grattati e ha vinto con tutti e due. Allora mi sono convinta a provarci, anche se la cifra non era da poco”, il racconto registrato dal quotidiano Il Giorno. La sestese non crede ai suoi occhi: 210mila euro di vincita, 200 ottenuti con il numero 53 e altri 10mila con il 27. Un sussulto nel cuore, un urlo di gioia.

Ma al momento di consegnare nelle mani della tabaccaia il biglietto vincente qualcosa non va per il verso giusto: la macchinetta automatica non riconosce la vincita. Un errore di stampa: ecco la motivazione di Lottomatica. La sestese sta cercando altri “quasi-vincitori” per capire se attivare una procedura legale.

(foto di repertorio)

ARTICOLI CORRELATI