Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoTorneo Green Volley: 4*4 maschile-femminile a Cinisello il 5-6 Luglio

Torneo Green Volley: 4*4 maschile-femminile a Cinisello il 5-6 Luglio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Quest’anno si disputerà la 13esima edizione del Torneo di Green Volley Città di Cinisello Balsamo, torneo di pallavolo sull’erba organizzato da UniAbita Volley con il patrocinio del Comune. Si giocherà il primo weekend di luglio 5 e 6 presso il campo di quartiere del Centro Sportivo Scirea in via Cilea a Cinisello.

Il torneo è maschile e femminile e si gioca 4 contro 4 su campi in erba.

UNIABITA OKOKNelle ultime edizioni si è arrivati ad avere anche 60 squadre di ragazzi e ragazze pallavolisti dalla 3° divisione a volte anche fino alla serie A. Si gioca tutti e due i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 circa, partendo il sabato con le fasi eliminatorie e disputando la domenica intorno alle 17-18 le due finali maschile e femminile a cui seguono le premiazioni delle prime 8 squadre classificate, di miglior giocatore/giocatrice e di Mister e Miss Green Volley.

Presso il campo di quartiere nella due giorni di torneo è attivo punto di ristoro.

Tutte le informazioni per le iscrizioni:.

Sabato 5 e Domenica 6 luglio 2014

TORNEO 4X4 MASCHILE E FEMMINILE

PRESSO IL CAMPO DI QUARTIERE DEL CENTRO SPORTIVO

G. SCIREA IN VIA CILEA A CINISELLO BALSAMO

 Il costo di iscrizione di € 90,00 a squadra (max 5 persone)

comprende una maglietta per ogni componente.

Saranno premiate le prime 8/10 squadre maschili e femminili.

Si potrà usufruire di spogliatoi e docce e sarà presente un servizio ristoro.

In caso di pioggia si giocherà presso le due palestre di via Zandonai adiacenti il campo di quartiere e l’organizzazione potrebbe apportare modifiche alla formula del torneo.

Le iscrizioni sono raccolte da Roberta Valente (roberta.valente73@gmail.com 380/7063406), oppure potete trovare tutte le informazioni e iscrivervi on line sul nostro sito www.uniabitavolley.it, o visitare il nostro gruppo UNIABITA VOLLEY in facebook!

 

Termine ultimo per le iscrizioni mercoledì 2 luglio 2014.

TUTTE LE ISCRIZIONI OLTRE LA 25° (SIA MASCHILE CHE FEMMINILE) VERRANNO PRESE CON RISERVA IN FUNZIONE DELLE EVENTUALI RINUNCE

ARTICOLI CORRELATI