Sab. 13 Lug. 2024
HomeAttualità"Noi corriamo in rosa per": missione compiuta per il Cumse

“Noi corriamo in rosa per”: missione compiuta per il Cumse

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Hanno concluso, non c’erano dubbi, la loro avventura: mille chilometri senza sosta, giorno e notte, lungo la via Francigena. Le dodici donne di “Noi corriamo in rosa per” sono arrivate a destinazione e su Facebook hanno pubblicato le foto in piazza San Pietro: per sette giorni hanno corso senza soluzione di continuità dal Gran san Bernardo fino a Roma, lungo il tratto italiano della via Francigena.

“Essere qui è un traguardo bellissimo per tutte noi. Grazie di cuore a tutti gli amici che ci hanno seguite e incoraggiate in questa grande e meravigliosa sfida”: questo il post pubblicato domenica su Facebook, corredato da una serie di foto delle protagoniste del collettivo co maglia e palloncini rosa.

Questa ultra maratona aveva un obiettivo: “Noi corriamo in rossa per” ha scelto di sostenere un progetto di Cumse Onlus, la fondazione cinisellese creata dal dottor Roberto Stigliano che opera in Africa e che è impegnata a recuperare fondi per realizzare un reparto Maternità a Marza, piccola comunità del Camerun.

ARTICOLI CORRELATI