Mar. 23 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoDomani i funerali di Mercadante

Domani i funerali di Mercadante

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] –  Si terranno domani, martedì 24 giugno, i funerali di Franco Mercadante, l’uomo di 52 anni ucciso martedì scorso a Cinisello, mentre si trovava nel suo autolavaggi, da Davide Frigatti, il 34enne che ha aggredito tre persone tra Sesto e Cinisello in preda a un raptus omicida.

Mercadante era il gestore dell’autolavaggio di via De Amcis, teatro della terza aggressione: è stato accoltellato a morte con un fendente alla gola sferrato con un grosso coltello da cucina. L’uomo era residente a Cesate, dove per domani è stato dichiarato lutto cittadino. I funerali si svolgeranno domani alle 10,30 alla parrocchia Ss.Alessandro e Martino. Intorno alle 10 alcuni parenti e amici dell’oratorio si ritroveranno per dire il rosario.

Insieme a Mercadante, quel terribile martedì pomeriggio, Frigatti ha accoltellato Dario Del Corso, 68 anni, al Parco Nord e Franco Saponara, il 55enne benzinaio della Shell di viale Gramsci. Il primo è stato ferito solo lievemente, mentre il secondo è ricoverato in Rianimazione e lotta ancora tra la vita e la morte.

 

ARTICOLI CORRELATI