Mer. 28 Set. 2022
HomeAppuntamentiI Gogol Bordello stasera al Carroponte per una notte Gypsy

I Gogol Bordello stasera al Carroponte per una notte Gypsy

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Gypsy punk, ovvero un mix di raggae, punk, folk, hip hop, musica tradizionale ucraina, gitana e chissà cos’altro. Il gruppo statunitense, famoso in tutto il mondo per la sua energia, sarà al Carroponte di via Granell questa sera, sabato 21 giugno.

GOGOL2

Usciti con il nuovo cd “Pura Vida Conspiracy” lo scorso 22 luglio 2013, prodotto da Andrew Scheps e registrato in Texas ai Sonic Ranch Studio di El Paso, il disco rappresenta una potente raccolta di 12 inediti, sapientemente anticipati, lo scorso maggio, dall’uscita dell’irriverente singolo “Malandrino”. 
Reduci da tre date di enorme successo in Italia a novembre, Eugene Hütz e soci tornano a riproporre quest’estate dal vivo i brani di questo nuovo lavoro e anche molto altro del loro ricco repertorio.

GOGOL5

L’appuntamento è alle 21 ma la serata sarà aperta  dal gruppo svizzero The Vad Vuc di “skauntry irish folk”, nati nel dicembre del 2000 ed in poco tempo hanno raccolto un grande consenso di pubblico.I Gogol Bordello saliranno sul palco introno alle 22. Il prezzo del concerto è di 20 euro. I biglietti saranno disponibili in biglietteria a partire dalle 19 e i cancelli saranno aperti dalle 20. E’ possibile parcheggiare all’interno del Centro Sarca (gratuitamente): il parcheggio chiude all’01.00 di notte. Area Mangia & Bevi attiva, come sempre, dalle h 19.00.

GOGOL4

 

ARTICOLI CORRELATI