Dom. 24 Ott. 2021
HomeCinisello BalsamoDavide Frigatti, le notizie sul web: il video e i commenti Facebook

Davide Frigatti, le notizie sul web: il video e i commenti Facebook

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un uomo nudo che grida nei pressi del Parco Nord. Il video, girato molto probabilmente con il cellulare, viene postato su Facebook. Chi lo ha girato e pubblicato, molto probabilmente un giovanissimo cittadino cinisellese che passava di lì in macchina, era ignaro di cosa stesse facendo. Quell’uomo, scambiato semplicemente per un folle su cui anche “ironizzare” sul web”, in realtà si era appena macchiato di un omicidio.

Il video fa il giro del web. Viene pubblicato nel gruppo “Sei di Cinisello se” poi viene rimosso. Ricompare in serata sul Corriere della Sera, con tanto di dicitura “in esclusiva”. Un video sconvolgente, tragico, che riprende Davide in un momento di pura follia. Un video che ha fatto discutere: su Facebook sta ancora facendo discutere. Un giovane cinisellese ha innescato la miccia della discussione: “Se quei giovani invece di riprendere avessero chiamato le forze dell’ordine non sarebbe stato meglio?”, si domanda. E via ai commenti; una lunghissima discussione.

Intanto il video continua a rimbalzare sui siti di informazione. E, per restare in argomento “web”, arrivano anche i primi commenti sulla bacheca di Davide. Sono i suoi amici a scrivere: “Ciao Dino amico mio x sempre!!! Voglio ricordarti solo per tutte le partite che facevamo da piccoli in cortile dalla mattina alla sera e il tuo sorriso!!! Non voglio più sapere niente!!! Ti voglio e ti vorrò sempre bene nonostante tutto!!!”, scrive un amico. “Sono davvero sconvolto. La linea sottile che ci divide dalla normalità alla follia e davvero terrificante”, cita un altro commento. Da segnalare anche qualche commento ben più duro.

ARTICOLI CORRELATI