Mar. 09 Ago. 2022
HomeCronacaULTIMAORA: La Polizia cattura l'aggressore a Cinisello

ULTIMAORA: La Polizia cattura l’aggressore a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Gli agenti della Polizia sono finalmente riusciti a individuare e catturare l’aggressore che questo pomeriggio si sarebbe macchiato di almeno tre crimini. La cattura è avvenuta in autolavaggio di Cinisello dove si sarebbe compiuta l’ultima aggressione.

Cinisello_Scientifica

La serie di violenza e follia è partita con l’accoltellamento dell’anziano del Parco Nord, un uomo di 67 ferito da numerose coltellate. Nonostante l’entità delle ferite, l’uomo sarebbe fuori pericolo, a seguito dell’operazione avvenuta a Niguarda.

In un secondo momento l’aggressore si è spostato in viale Gramsci, a Sesto San Giovanni, dove la sua seconda vittima sarebbe un uomo di 54 anni, la cui prognosi è ancora incerta, al San Gerardo di Monza, colpito nei pressi del distributore di benzina vicino al Palasesto dove ora è arrivata anche la Scientifica.

L’epilogo di questo pomeriggio di sangue si è compiuto nell’autolavaggio di via De Amicis, ancora una volta a Cinisello, dove sotto i colpi del coltello è finito il titolare dell’impianto, prima del decisivo intervento della Polizia.
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe essere un uomo di Cinisello di circa trent’anni.

Ecco un video del nostro inviato:

ARTICOLI CORRELATI