Gio. 18 Apr. 2024
HomeCronacaULTIMAORA: Aggressioni nel Nordmilano, un pomeriggio di paura

ULTIMAORA: Aggressioni nel Nordmilano, un pomeriggio di paura

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Tre aggressioni con ferimenti nell’arco di poco più di un’ora. Il tutto parrebbe essere cominciato alle 14 di questo pomeriggio, quando nell’area di Cinisello del Parco Nord un uomo è stato gravemente ferito, con arma bianca, probabilmente un coltello. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe essere un anziano, di 67 anni che è stato portato dal 118 all’ospedale di Niguarda in codice rosso.

Poco più di un’ora dopo, attorno alle 15,30, si è verificata la seconda aggressione; questa volta è successo a Sesto San Giovanni, in viale Gramsci. Ancora nessuna traccia dell’aggressore e il ferito portato al San Gerardo di Monza, ancora una volta in codice rosso.

Inifine, una terza aggressione in via De Amicis, tra Monza e Cinisello, presso un distributore di benzina. I soccorsi sono arrivati sul luogo, ancora non è dato di sapere le condizioni del ferito.

Sull’accaduto stanno indagando sia Polizia che Carabinieri, si cerca anche di capire se l’aggressore sia la stessa persona o se i tre fatti sono scollegati tra loro.

Seguiranno aggiornamenti.

(Foto dal nostro archivio)

ARTICOLI CORRELATI