[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]– Grande successo per la competizione canina “Passeggiamo scondinzolando”, svoltasi ieri a Sesto. In occasione della Festa di San Giovanni, Piazza Oldrini ha ospitato questa singolare sfilata dove i giudici erano i bambini sestesi.
Niente competizioni sfrenate, bensì un pomeriggio di festa, con le premiazioni scelte dai piccoli, al cagnolino più simpatico, più affettuoso e a quello più elegante. Tra una merenda e una risata, i piccoli giurati, hanno assegnato il premio di più simpatico a Eros, un meticcio; di più elegante a Athos, un chow chow; di più affettuoso a Lenny, un cocker spaniel. E’ stata una vittoria per i tre premiati, ma anche gli altri partecipanti, sicuramente, hanno contribuito a vivacizzare l’atmosfera con la loro esuberanza e sono stati ringraziati con un piccolo omaggio.
L’iniziativa è stata organizzata dalla Confcommercio di Sesto San Giovanni, come Distretto del Commercio, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pussycat-dog Pet Stylist e dell’Associazione ACAD – Associazione commercianti animali domestici e toelettatori, si inserisce in un ampio programma di eventi, convegni, incontri organizzati in occasione della Festa Patronale della Città.