FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
ANFFAS PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018

Nordmilano24

News

Festa di San Giovanni, successo per la manifestazione “Passeggiamo scondinzolando”

Festa di San Giovanni, successo per la manifestazione “Passeggiamo scondinzolando”
giugno 16
16:16 2014

SESTO SAN GIOVANNI – Grande successo per la competizione canina “Passeggiamo scondinzolando”, svoltasi ieri a Sesto. In occasione della Festa di San Giovanni, Piazza Oldrini ha ospitato questa singolare sfilata dove i giudici erano i bambini sestesi.

foto Eros

Niente competizioni sfrenate, bensì un pomeriggio di festa, con le premiazioni scelte dai piccoli, al cagnolino più simpatico, più affettuoso e a quello più elegante. Tra una merenda e una risata, i piccoli giurati, hanno assegnato il premio di più simpatico a Eros, un meticcio; di più elegante a Athos, un chow chow; di più affettuoso a Lenny, un cocker spaniel. E’ stata una vittoria per i tre premiati, ma anche gli altri partecipanti, sicuramente, hanno contribuito a vivacizzare l’atmosfera con la loro esuberanza e sono stati ringraziati con un piccolo omaggio.

foto Athos

L’iniziativa è stata organizzata dalla Confcommercio di Sesto San Giovanni, come Distretto del Commercio, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Pussycat-dog Pet Stylist e dell’Associazione ACAD – Associazione commercianti animali domestici e toelettatori, si inserisce in un ampio programma di eventi, convegni, incontri organizzati in occasione della Festa Patronale della Città.

foto Lenny

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube