Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoControlli antri droga a Sant'Eusebio

Controlli antri droga a Sant’Eusebio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il quartiere Sant’Eusebio è stato al centro di due giorni di controlli antidroga. Le ispezioni, avvenute con l’ausilio di cani antidroga, si sono concentrate soprattutto nei palazzoni Aler di via Giolitti e via Del Carroccio.

I carabinieri si sono insinuati negli angoli più nascosti del quartiere, compresi l’area box, i giardini e cinque appartamenti privati, in modo da perquisire le abitazioni di volti già noti dello spaccio. Il maxi controllo di lunedì e martedì aveva anche a scopi preventivi in un quartiere dove lo smercio di droga non è mai cessato nemmeno con le riqualificazioni sociali e urbane.

Non sono state ritrovate che modiche quantità di droga: in tutto solo 5 grammi di hascisc  e due piantine di marijuana. Tre le persone denunciate a piede libero per il possesso di modiche quantità di droga.

Durante le operazioni, la polizia ha eseguito anche lo sgombero di una famiglia di romeni che aveva occupato abusivamente un appartamento Aler.

(foto di repertorio: sono stati impiegati anche i cani antidroga dei carabinieri)

ARTICOLI CORRELATI