Gio. 18 Apr. 2024
HomeCronacaGuasto e rischio black out: a Sesto si corre ai ripari

Guasto e rischio black out: a Sesto si corre ai ripari

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Rischio black out, a Sesto si corre ai ripari. Nella notte si è verificato un guasto ad una delle linee Enel. Su tre linee, ne rimane così in funzione solo una, così è stato necessario predisporre un intervento in urgenza.

Gli operai sono al lavoro in via Campari per sistemare il guasto. Ma essendo un intervento imprevisto, si è obbligati a spostare le macchine parcheggiate nell’area interessata. Sul posto c’è ora la polizia locale con i carroattrezzi per rimuovere almeno cinque macchine e consentire l’intervento.

Le operazioni sono state rese ancora più difficili da un piccolo incidente che si è verificato proprio sotto gli occhi dei vigili. Un’auto ha tamponato un’altra ed è stato necessario far arrivare sul posto un’ambulanza della croce rossa per soccorrere tre persone di 20, 38 e 7 anni, ferite in modo lieve. Rimossi i veicoli incidentati si continuerà con le operazioni di rimozione delle auto in sosta. Per poi consentire i lavori alla rete Enel, che andranno avanti fino a tarda sera. Via Campari è stata chiusa al traffico.

Un black out sarebbe ancora più gravoso in questi giorni di grande caldo e di inizio dei mondiali.

ARTICOLI CORRELATI