Mer. 24 Apr. 2024
HomeBressoFurto lampo: "Attenzione alla coppia dello scooter bianco"

Furto lampo: “Attenzione alla coppia dello scooter bianco”

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Un uomo e una donna a bordo di uno scooter bianco venerdì mattina hanno messo a segno un furto con destrezza ai danni di una donna che aveva appena parcheggiato.

E’ successo in via don Vercesi, all’angolo con via Adda. I due, con i volti celati da caschi integrali, hanno aperto la portiera laterale della macchina e prelevato la borsa, per poi fuggire facendo perdere le tracce verso via Vittorio Venteo. La donna derubata ha iniziato a urlare chiedendo aiuto, ma per i pochi residenti che hanno assistito alla scena dal balcone non c’è stato modo di intervenire.

I due malviventi sono stati battezzati “la banda della moto bianca”, e qualcuno li riconduce ad altri scippi e rapine avvenuti anni fa, sempre nella stessa zona. Su facebook si è scatenata la caccia ai testimoni e alla massima attenzione. Si è poi aggiunta anche la segnalazione di uno scippo: una decina di giorni fa, proprio all’incrocio tra via don Vercesi e via don Bosco, a una donna è stata strappata la catenina, in pieno giorno, da un uomo che poi è fuggito a piedi.

(Foto repertorio: scippo in scooter)

ARTICOLI CORRELATI